This gallery contains 22 photos.

Se è vero che la Mamma andrebbe festeggiata ogni giorno….è altrettanto vero che c’è un giorno in particolare in cui è importante dimostrarle tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine. L’8 Maggio è il momento di farla sentire la mamma più amata del mondo!!!                  

Come? Con un’idea regalo davvero speciale:

 

Regalale una coccola

Una candela profumata capace di creare un’atmosfera magica nelle ore che passerete insieme…..oppure un morbido cuscino da abbracciare mentre sul divano chiacchierate del più e del meno davanti ad una bella tazza di the o di caffè.

 

Per il tempo da dedicare a se stessa

Per quelle mamme chic che adorano indossare tanti bijoux si può optare per un portagioielli davvero originale da mettere in camera o in bagno …oppure si può scegliere uno specchio ingranditore capace di individuare quei piccoli difetti della pelle da nascondere con il trucco.

image

 

Per tutti i pranzi che verranno

Donare alla propria mamma un accessorio per la tavola è anche un modo per farle capire quanto apprezziamo la sua cucina e tutto lo sforzo che fa per rendere ogni pranzo, o cena che sia,  indimenticabile. Una bella idea potrebbe essere quella di regalarle un tagliere in legno o in marmo ideale anche  per presentare a tavola un antipasto. Se poi vogliamo essere più generose allora puntiamo su una bella tovaglia in lino….basic o lavorata a seconda dei suoi gusti.

Per concludere voglio ricordarvi che un semplice “ti voglio bene mamma” resta comunque un regalo bellissimo….