Azienda

Anna Linda Celio è consulente d’arredo per le abitazioni. Con una laurea nel cassetto e un instancabile entusiasmo per la ricerca di cose belle, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua passione, la decorazione d’interni. Living è il negozio in cui, dal 2008, raccoglie le collezioni di oggetti, tessuti e profumazioni per la casa dei più raffinati marchi italiani e internazionali.

Ho trentacinque anni, una laura in Scienze della Formazione e un master in Grafologia, ma nella ricerca della felicità ho scelto di svegliarmi ogni mattina per fare l’unico mestiere che amo davvero: la decorazione d’interni. L’incontro con Sia Home Fashion è stato amore a prima vista, per lo stile essenziale e sofisticato delle collezioni e una straordinaria capacità dei designer di concepire la casa nella sua interezza, laddove ogni ambiente, seppur separato da pareti, riflette nei colori, nei profumi e negli oggetti che accoglie, la personalità e il carattere di chi lo abita.

Fin dall’inizio ho desiderato ardentemente e lavorato tanto affinché Living fosse un posto speciale, dove ogni persona senta di essere la benvenuta, libera di raccontarsi, mostrarmi sullo smartphone le foto di casa e chiedermi consigli a non finire…
Oggi posso dire con orgoglio che è il mio mondo, un negozio dedicato esclusivamente alla casa e al decor, in cui si trovano mescolati ceramiche e cuscini, saponi e profumi, piatti, bicchieri, vasi e lanterne, stoffe e qualunque altra cosa mi abbia fatto scattare il fatidico colpo di fulmine. Ed è proprio questo il punto: Living non vende ciò che si vende, ma solo che mi piace e mi emoziona! Living non segue le tendenze del momento, perchè ospita collezioni originali che sono il frutto di una selezione dei prodotti fatta con il cuore. Living ha un mood tutto suo, quello di una casa calda, avvolgente e al tempo stesso anche un po’ nordica, e una palette di colori neutri che si tinge leggermente d’azzurro in estate e di rosso a Natale.
Living è il mio sogno, che si realizza ogni giorno grazie a voi.

Anna Linda